assemblea associativa annuale

Assemblea associativa annuale

Mercoledì 27 Aprile

Come ogni anno, ci incontreremo in assemblea ordinaria per fare il punto della situazione e prospettare insieme il futuro dell’Associazione.

Sebbene l’assemblea annuale sia una esigenza legislativa da rispettare, essa è anche una preziosa opportunità per ogni persona associata di esprimere il proprio punto di vista in merito alle iniziative, suggerirne di nuove, dare il proprio prezioso contributo affinchè l’associazione venga sempre più incontro anche ai bisogni di ciascunə sociə.

Ci incontreremo su Zoom alle 18.00 per fare innanzitutto il punto della situazione e approvare il bilancio del 2021; riassumeremo le attività svolte e quelle in cantiere nei prossimi mesi. Avremo anche bisogno di adeguare lo statuto in base i cambiamenti normativi relativi al terzo settore. E poi ascolteremo vostri suggerimenti in merito alle linee di sviluppo della nostra associazione: Come possiamo espanderci? Come far arrivare il nostro messaggio lontano? Come raggiungere più persone? Ampio spazio sarà dato a idee, desideri, bisogni di ciascunə sociə. Il vostro contributo è molto prezioso per noi.

L’assemblea, per motivi legali, è esclusivamente rivolta ai soci e alle socie e si svolgerà dalle 18.00 alle 19.30 di mercoledì 27 aprile.


Partecipazione

L’assemblea si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.

Il link di acesso verrà inviato via mail a tutte le persone associate.

A chi non è ancora soci@, e desidera partecipare, chiediamo di compilare il modulo per la richesta di adesione all’associazione e versare 20 euro di quota annuale all’IBAN: IT 73 K 03075 02200 CC8500609234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.