Iscrizioni Limone sul Garda (BS) 22-24 ottobre 2021

Il seminario si svolgerà presso la Casa dei Missionari Comboniani a Limone sul Garda (in provincia di Brescia), e sarà condotto da Luisita e Mario dell’équipe italiana della spiritualità del creato.

La quota di partecipazione al seminario è di 250 euro inclusivi di vitto e alloggio, a cui vanno aggiunti 20 euro di tessera associativa 2021 per chi non è ancora socio/a. Si tratta di un seminario residenziale; pertanto preferiremmo che pernottaste nella struttura, visto che sono previste attività anche serali dopo cena.

Le iscrizioni sono aperte. Per confermare l’iscrizione chiediamo di versare una caparra (100 euro) entro il 30 settembre. La cifra restante dovrà essere versata entro la data di inizio del seminario.

I versamenti andranno corrisposti ad Associazione Spiritualità del Creato, IBAN: IT73K0307502200CC8500609234

In caso di annullamento dell’iscrizione da parte del partecipante:

  • se l’annullamento avviene entro il 30 settembre, l’eventuale cifra già versata viene restituita integralmente
  • se l’annullamento avviene dopo il 30 settembre, vengono trattenuti 50 euro.

La nostra “filosofia” sul rapporto tra denaro e spiritualità si trova qui. L’enfasi è sul far perdere al denaro il suo ruolo di potere e la sua funzione di dominio, in modo da favorire un dare e ricevere reciproco.

BORSE DI STUDIO: Tramite la generosità di alcuni soci, abbiamo istituito un piccolo fondo per aiutare a venire ai seminari le persone che hanno difficoltà a pagarli per intero. Se volete contribuire a mantenere attiva questa possibilità, potete fare un versamento bancario specificando la causale. Se volete fare richiesta di utilizzo di questo fondo, fatelo presente nella vostra richiesta di iscrizione. Le comunicazioni riguardo a questo fondo e al suo utilizzo rimarranno riservate.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete scrivere a  info@spiritualitadelcreato.it

Nota sulla quota associativa: L’Associazione Spiritualità del Creato è stata istituita per fini culturali e quindi è stata registrata presso l’Agenzia delle Entrate scegliendo una formula che permetta di evitare l’onere dell’IVA e altre spese aggiuntive per la tenuta del bilancio. La normativa richiede che le attività di un’associazione di questo tipo siano rivolte in misura prevalente ai soci. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sullo statuto e le attività dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.